Poker

Betn1 Poker

Negli ultimi anni il gioco di carte online ha sempre più preso piede e uno dei giochi che più attrae milioni di appassionati è quello del Poker, in questo articolo vogliamo parlarvi del Poker di Betn1.

Il Poker viene definito da molti il gioco d'azzardo per eccellenza che attrae moltissimi giocatori che per partecipare ad alcuni tornei trapassano il mondo. Di solito i migliori giocatori di Poker vengono chiamati Player Pro e sono coloro che hanno vinto ingenti somme di denaro e che hanno partecipato a moltissimi tornei in qualsiasi parte del mondo. Nel loro settore sono davvero i campioni indiscussi.

Il nuovo bookmaker Betn1 ha deciso in questo caso di dedicare una vera e propria sessione a tutti questi appassionati di Poker. In effetti la sezione che ha creato Betn1 non ha davvero che invidiare alle sale di poker che ci sono su altre piattaforme.

In questo caso Betn1 ha pensato bene di creare una sala in cui qualsiasi giocatore di poker può decidere di sfidare qualsiasi altro giocatore che siano esperti, inesperti o campioni, quindi tutti possono tentare la fortuna. Nel poker esistono davvero tantissime varianti come quella del limite fisso, limite al piatto e poi c'è il no limit o anche il misto. Per iniziare a giocare basta scegliere in quale tavolo sedersi e come giocare.

Il poker su Betn1

Quando decidiamo di giocare a Poker sappiamo che non ci stiamo affidando nel novanta nove per cento alla fortuna ma anche alla nostra bravura, e non fanno eccezione i tavoli che sono stati creati da Betn1. La fortuna ad esempio la possiamo provare nella roulette o in altri giochi di carte ma non di certo nel poker.

Nel gioco del poker sono tantissimi i fattori che permettono un player di diventare ricco e famoso, andiamo a vedere quali sono alcuni di questi fattori: Intelligenza, astuzia, osservazione e saper giostrare il nostro capitale. Sul sito Betn1 possiamo giocare nei tavoli classici virtuali come avviene nella maggior parte dei casino online, ma possiamo anche giocare in maniera live ovvero vedendo il live nella Tv. Uno dei consigli che possiamo darvi è quello di giocare prima in maniera del tutto gratuita e poi iniziare a puntare soldi reali in quanto non sempre è semplice per i neo giocatori.

Prima di iniziare a giocare sarebbe opportuno per chi non sapesse le regole leggerle ed impararle in maniera tale da sedersi al tavolo sapendo cosa fare.

Al momento sembra che non ci siano ancora bonus che Betn1 mette a disposizione dei giocatori di Poker, ma di sicuro in futuro uscirà qualche cosa. Anche se non ci sono bonus le tantissime recensioni dicono che su betn1 è possibile giocare davvero comodamente da casa in maniera davvero reale e poter scommettere in sicurezza.

Alta giocabilità a garanzia del giocatore

Nel sito del bookmaker Betn1 possiamo scegliere in quale lingua giocare e sono disponibili ben otto lingue e tra cui troviamo anche l'italiano. Per poter iniziare a giocare bisogna fare un versamento di almeno dieci euro sul conto gioco appena registrato e appena dopo aver effettuato il versamento è possibile iniziare a giocare nel tavolo scelto del poker.

Ovviamente come tutti i bookmaker anche Betn1 ha dei pro e dei contro, ma stando alle indiscrezioni che si leggono online sembra che Betn1 ha più pro che contro. Se volete provare a giocare con questo bookmaker dovete sapere che al momento non è riconosciuto da AAMS ma che è tutelato dalla garanzia Europea.

Inoltre Betn1 è regolarmente registrato a Malta quindi opera in tutta legalità. Anche questo articolo è terminato sperando che sia stato utile a tutti coloro che lo hanno letto, inoltre ricordiamo tutti di giocare in maniera responsabile in quanto il gioco può diventare una malattia.

Registrati Ora ed apri un nuovo account su Betn1